ivanka-trump-il-vizio-di-look-che-fa-infuriare-donald-foto

Ivanka Trump, il vizio di look che fa infuriare Donald FOTO

26 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Ivanka Trump, il vizio di look che fa infuriare Donald FOTO. Giacca e pantalone in check e accessori blu: era elegantissima Ivanka Trump ieri mattina in occasione di alcuni impegni di lavoro. La figlia di Donald e Melania Trump ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un completo chic e molto semplice che, però, non è passato inosservato. Si tratta infatti di un look della catena low-cost Zara, marchio di moda scelto molto spesso dalla giovane Trump. Eppure, secondo alcuni rumors, sembra che questo “vizietto” di Ivanka in fatto di look, nonostante sia strategico, stia facendo infuriare molto papà Donald. Pare che i due siano ai ferri corti proprio per questo motivo.

Secondo il pensiero di Ivanka Trump, infatti, indossare capi a basso costo può essere un modo efficace e sobrio per ingraziarsi gli americani. Una tecnica, tra l’altro, molto utilizzata anche dalle principesse (Kate Middleton e Letizia Ortiz in primis) che spesso scelgono capi low-cost per sentirsi il più vicine possibile alla propria popolazione. Non sarebbe di questo avviso Donald Trump che, invece, preferirebbe che la figlia vestisse con marchi americani, a difesa del “patriottismo” che lo ha contraddistinto durante tutta la campagna elettorale al suono di “America first“. Vestire con capi Zara, di origine spagnola, secondo Donald Trump non è un buon modo per sostenere l’America e, al contrario, potrebbe essere controproducente.

Non è la prima volta che Ivanka sceglie di vestire Zara. Già qualche settimana fa la figlia di Melania e Donald aveva sfoggiato un completo di questo marchio low-cost, attirando le critiche del web. Alcuni, infatti, avevano ritenuto ipocrita la scelta della giovane Trump di indossare outfit a basso costo. La vicenda sta dividendo l’opinione pubblica negli USA, tra chi dà ragione a Ivanka e chi invece la pensa come Donald.