La dieta di Ivanka Trump per dimagrire, cosa mangia

La dieta di Ivanka Trump per dimagrire, cosa mangia

ROMA – Ivanka Trump, 37 anni, imprenditrice e mamma di 3 figli, ha senza dubbio un fisico impeccabile. Che dieta segue la figlia di Donald Trump per essere sempre in forma? Negli ultimi giorni Ivanka Trump ha catalizzato l’attenzione della stampa con un look glamour che ha messo in risalto il suo fisico tonico. In molti si sono chiesti come faccia la first daughter per tenersi in forma. Precedentemente alla sua prima gravidanza, Ivanka Trump mangiava “come un’adolescente…Carboidrati tre volte al giorno di solito sotto forma di pizza”. Ma quando è rimasta incinta tutto è cambiato e ha optato per un regime alimentare sano.

Ivanka ha evitato diete detox a base di bevande, che ha definito un “disastro totale”, aggiungendo: “Per le otto ore che sono durata, mi sono sentita sull’orlo della fame. Per me, si tratta di fare le scelte giuste”. “Lentamente, ho iniziato a godermi davvero, queste opzioni più sane. Ora mangiare sano è la norma per me, soprattutto a colazione e pranzo”.

Cosa mangia adesso? In base a quanto riferito dal sito Express.Uk, Ivanka evita i carboidrati trasformati e si concentra invece su quelli complessi, come cereali integrali e avena. Inizia la sua giornata con limone e acqua. Poi segue un caffè e qualcosa che ha descritto come “avena fantasia”. L’imprenditrice ha chiarito: “Se loro [i bambini] scelgono la farina d’avena, vado con ogni sorta di condimento – semi di chia, bacche, semi di lino, bacche di goji, cannella, noci e mandorle – e i bambini possono decorare la loro farina d’avena”.

Quanto al pranzo e la cena, la figlia di Trump prende in considerazione solo opzioni salutari a base di proteine ​​come salmone e pollo o insalata. Ma il suo segreto per rimanere in forma non è solo l’alimentazione. Lei e il marito amano allenarsi a inizio giornata e per questo di svegliano alle 5.30.

Nel corso di un’intervista con My Morning Routine, Ivanka Trump ha rivelato: “Mi alzo alle 5:30 del mattino e medito o mi alleno – o entrambi. Mi piace essere completamente pronta per il giorno prima che i miei figli si alzino in modo che le mie mattine siano completamente focalizzato su di loro”.

La first daughter aggiunto: “La meditazione è una delle cose più importanti che faccio ogni giorno”. “Medito per venti minuti, idealmente due volte al giorno. A volte mi manca la sessione pomeridiana, ma faccio sempre quella del mattino. È stato inestimabile per calmare la mente e permettermi di pensare in modo più chiaro”.

Potrebbero interessarti anche...