Irina Shayk torna sulla passerella di Intimissimi…da star

6 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

VERONA – Irina Shayk torna in passerella per Intimissimi. La super modella, che ha raggiunto la popolarità proprio grazie al brand di lingerie italiano, ha sfilato per la presentazione della collezione autunno inverno 2018/2019.

Da Sara Jessica Parker a Chiara Ferragni, fresca di matrimonio, erano molte le celebrities presenti al mega show. Enchanted Forest è stato il tema dell’evento. Irina Shayk ha fatto la sua catwalk con vari outfit, dal body a pois a quello stellato. “La nostra super star”, così il team di Intimissimi ha definito la splendida top model.

Irina Shayk era già in Veneto per la 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica, dove è apparsa sul red carpet mano nella mano con la stilista, sua grande amica, Donatella Versace. Il compagno della modella, Bradley Cooper, presentava il suo film “A Star is born“, che vede protagonista Lady Gaga alla sua prima prova d’attrice.

“E’ stata un’esperienza fortissima per me e non vedo l’ora di sentire cosa ne pensiate”, ha detto la cantante. “Basta una sola persona che creda in te per far sì che una cosa come questa, che ho sempre sperato, immaginato di realizzare, possa succedere. E’ accaduto grazie a Bradley Cooper”.

“Stavo scendendo le scale di casa mia – ha detto ancora la diva della musica – lui aveva in mano il prodotto levatrucco, mi ha detto ‘devi essere al naturale se no non se ne fa nulla, e ha mostrato il nuovo volto che lui ha scoperto in me, un’esperienza che mi ha fatto sentire vulnerabile (Lady Gaga è nota per trucchi camaleontici e trasgressivi) ma mi ha reso libera e finalmente pronta a raccogliere la sfida”.