A Star Is Born: trailer dell'attesissimo film con Bradley Cooper e Lady Gaga!

A Star Is Born: trailer dell’attesissimo film con Bradley Cooper e Lady Gaga!

7 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – A Star Is Born: trailer dell’attesissimo film con Bradley Cooper e Lady Gaga! Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale di A Star Is Born, il film con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper che i fan stavano aspettando con trepidazione. Si tratta di un film che parla di amore tormentato e passione per la musica, una pellicola che, tra l’altro, vede come protagonista per la prima volta in assoluto Lady Gaga in veste di attrice. Oltre, ovviamente, al quattro volte candidato premio Oscar Bradley Cooper.

A Star Is Born è un ramake del classico del classico del 1937, È nata una stella. Bradley Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally, interpretata da Lady Gaga. La storia racconta la vicenda di Ally, da poco decisa a chiudere in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante. Fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. La carriera di Ally comincia a spiccare il volo ma la relazione privata comincia a perdere colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori. Ecco l’attesissimo trailer:

Da sottolineare che i pezzi originali della colonna sonora sono stati interamente scritti da Bradley Cooper e Lady Gaga. La cantante nel 2016 ha conquistato un Oscar con la canzone “Til It Happens to You” per il documentario The Hunting Ground. Non solo, il film vede anche il debutto alla regia per Bradley Cooper. Il film uscirà l’11 ottobre 2018 e i fan già non vedono l’ora!