Irina Shayk ricorda i suoi esordi: "Vivevo con 40 euro a settimana"

Irina Shayk mamma al top: FOTO in costume fa impazzire fan

10 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk mamma al top: la foto in costume fa impazzire i fan. La modella russa ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram in cui si mostra di spalle mentre entra nelle acque cristalline di una località paradisiaca. La compagna di Bradley Cooper indossa un costume a tanga, che lascia intravedere le sue forme perfette.

Irina Shayk ha così saltato il temuto red carpet degli ultimi Golden Globes, dove le star hanno sfilato con abiti total black per supportare il progetto Time’s Up, sull’onda dello scandalo che ha visto coinvolto Harvey Weinstein e le celebrities che lo hanno accusato di molestie. Irina non si è ancora espressa sull’argomento, ma certo è che ora si trova a tutt’altre latitudini.

La super modella russa ha dato alla luce una bambina, Lea de Seine, nata dalla relazione col compagno Bradley Cooper. Il parto è avvenuto lo scorso 21 aprile. Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Ha origini molto umili: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai avrebbe immaginato che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.