Irina Shayk mamma super: in gran forma dopo il parto FOTO

Irina Shayk mamma super: in gran forma dopo il parto FOTO

19 Aprile 2017 - di Silvia

Irina Shayk mamma super: in gran forma a un mese al parto. La super modella russa ha dato alla luce una bambina, Lea de Seine, nata dalla relazione col compagno Bradley Cooper. Il parto è avvenuto lo scorso 21 aprile. Ora ha deliziato i follower con uno scatto bollente in piscina. L’ex di Cristiano Ronaldo appare più rilassata che mai e qualche maligno ipotizza: ha ceduto a photoshop per essere così perfetta? Probabilmente no.

Irina Shayk si è raccontata nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La top model russa è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non ha mai dimenticato il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.