irina-shayk-bradley-copper-news

Irina Shayk, il primo impegno dopo l’addio a Bradley Cooper

10 Giugno 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk e Bradley Cooper non hanno smentito la notizia diffusa dai media americani che annuncia il loro addio. L’attore e la modella facevano coppia da quattro anni e dal loro amore è nata anche una bambina, Lea De Seine, che oggi ha due anni. Tra i motivi della loro rottura ci sarebbe la lontananza fisica dovuta ai rispettivi lavori, che li tenevano separati per lunghi periodi. Nessuna dichiarazione ufficiale per il momento, solo ipotesi che emergono dalle cronache rosa in questi ultimi giorni.

Irina Shayk è stata fotografata la scorsa settimana mentre si allontanava dalla sua casa di Los Angeles con un trolley in mano. Subito si è parlato della prova della fine della storia con Bradley. In realtà, la super modella russa si stava semplicemente dirigendo all’aeroporto per volare in Islanda. E’ stata la stessa Irina a svelare il mistero tramite la sua pagina Instagram. la top model sta posando per la campagna della nuova linea italiana Falconeri, marchio specializzato nella produzione di maglieria e cashmere per uomo e donna. Anche sul profilo del fotografo italiano Giampaolo Sgura sono comparsi alcuni scatti che svelano la nuova avventura di Irina. La top model ha un rapporto speciale con l’azienda, essendo stata lanciata proprio dal brand collegato a Falconeri, Intimissimi.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato alla rivista People che Bradley e Irina si sono separati per qualche tempo e che hanno provato di tutto per far funzionare il loro rapporto per il bene della figlia, il cui benessere è ora il loro unico obiettivo. “A lei non interessa la fama, vuole solo proteggere la sua famiglia”, ha detto la fonte, aggiungendo: “Bradley è molto concentrato sul lavoro e sta attualmente cercando di sfruttare tutte le opportunità che si presentano nella sua carriera” . “Vivevano vite totalmente separate, se lui stava a Los Angeles, lei era fuori, e se lei stava in città, lui era fuori”, ha proseguito.