Bradley Cooper e Irina Shayk aria di crisi: “Relazione appesa a un filo”

Bradley Cooper e Irina Shayk aria di crisi: "Relazione appesa a un filo"

LOS ANGELES- C’è aria di crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Secondo recenti rumors, la coppia non starebbe passando un periodo felice e si parla addirittura di possibile rottura. Sia chiaro, per ora si tratta solo di gossip non confermati, ma tant’è. A lanciare la notizia è stato il sito americano PageSix che ha intervistato una fonte “anonima” molto vicina alla coppia. Secondo quanto dichiarato dalla fonte, le cose tra Bradley Cooper e Irina Shayk non starebbero andando bene:

“Per la loro figlia, continuano a provare a stare insieme – ha detto l’insider – ma le cose non vanno bene“. La fonte ha aggiunto: “Nessuno dei due è felice. La relazione è appena a un filo”.

C’è da dire che non è la prima volta che si parla di presunte rotture della coppia, poi sempre smentite ufficialmente. L’ultimo rumors in merito risale solo a febbraio scorso, quando si era parlato di un possibile amore tra Bradley Cooper e Lady Gaga a seguito del loro intenso lavoro insieme nel film “A Star is Born”, che ha regalato anche un Oscar a Lady Gaga. Nello specifico, il culmine del gossip c’è stato dopo l’emozionante duetto avvenuto proprio durante gli Oscar 2019 che ha visto protagonisti la cantante pop e l’attore. Tuttavia, la stessa Lady Gaga ha immediatamente smentito il rumors, spiegando che il duetto non era stato altro che pura performance.

A ottobre 2018 sempre PageSix aveva lanciato il gossip di una presunta rottura tra Bradley Cooper e Irina raccontando che la modella era certa di voler troncare la relazione. Decisione che avrebbe poi rimandato per non intaccare la popolarità di Bradley, in piena promozione del film A Star is Born.

Irina e Bradley si sono iniziati a frequentare nel 2015 e insieme hanno avuto anche una figlia, Lea De Seine, nata nel 2017. Per ora, non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, dunque non ci rimane che attendere.

Potrebbero interessarti anche...