Golden Globe 2019, Irina Shayk e Bradley Cooper conquistano il red carpet

Golden Globe 2019, Irina Shayk e Bradley Cooper conquistano il red carpet

LOS ANGELES – Golden Globe 2019, Irina Shayk e Bradley Cooper conquistano il red carpet. La cerimonia ha aperto la stagione dei premi decretando i vincitori del premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood. Green book è la miglior “comedy o musical”, mentre il racconto della vita di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody è il miglior film drammatico. Rami Malek che interpreta Mercury è il migliore attore protagonista mentre il miglior non protagonista è Mahershala Ali per Green Book, film che vince anche per la migliore sceneggiatura. L’acclamato Roma di Alfonso Cuaron è il miglior film straniero e Cuaron il miglior regista.

Delusione invece per “A star is born”, candidato a 5 premi ma che si deve accontentare di quello alla migliore canzone, Shallow di Lady Gaga, che perde il premio alla migliore attrice drammatica, andato a Glenn Close, per The Wife. Ma l’attenzione all’arte ha lasciato il posto anche al gossip. E così, Bradley e la sua compagna, Irina Shayk, sono stati i veri protagonisti dell’evento. La super modella russa ha indossato un abito color oro firmato Versace, mentre il regista ha optato per Gucci. A non passare inosservato il nuovo taglio di Irina, che ha sfoggiato per la prima volta nella sua carriera un bob. Lui ha compiuto 44 anni il 5 gennaio, lei 33 proprio ieri, il 6. Tre anni di fidanzamento e una figlia – Lea – che a febbraio compie 2 anni, la modella e il divo hollywoodiano hanno incantato il pubblico come nessuna altra coppia ha fatto in questa occasione.

“Finalmente corono il mio sogno di diventare attrice, qualcuno ha creduto in me e questo mi ha fatto vincere la sfida” aveva detto Lady Gaga a Venezia per la presentazione di “A star is born”.
Nella storia la talentuosa cantante interpreta Ally: “il regista mi ha voluta senza trucco, ha tirato fuori la vulnerabilità, ma mi sono sentita liberata dalle mie paure e nel film vedete un nuovo volto che lui ha scoperto”. GUARDA IL VIDEO.

Potrebbero interessarti anche...