Lady Gaga versione attrice a Venezia: “Corono il mio sogno”

Lady Gaga versione attrice a Venezia: "Corono il mio sogno"8

VENEZIA – Lady Gaga è stata una delle star più attese alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Non è arrivata al lido solo per la sua arte principale, ovvero il cantano, ma nei panni di attrice.

“Finalmente corono il mio sogno di diventare attrice, qualcuno ha creduto in me e questo mi ha fatto vincere la sfida” la stella del pop che a Venezia presenta “A star is born” di e con Bradley Cooper.

Nella storia Lady Gaga interpreta la talentuosa Ally: “il regista mi ha voluta senza trucco, ha tirato fuori la vulnerabilità, ma mi sono sentita liberata dalle mie paure e nel film vedete un nuovo volto che lui ha scoperto”.

Lady Gaga in Italia è di casa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’artista è figlia di Joseph Germanotta, un imprenditore statunitense di origini siciliane, con radici familiari nel comune di Naso, in provincia di Messina, mentre sua madre, Cynthia Bissett, è una casalinga statunitense di origini franco-canadesi.

Per quel che riguarda il regista del film “Ally”, Cooper è arrivato a Venezia insieme alla moglie, Irina Shayk, e alla loro figlia Lea De Seine. La modella è un’habitué del festival e in generale dei red carpet. Lo scorso anno aveva scelto proprio il festival del cinema per mostrarsi di nuovo in pubblico dopo aver dato alla luce la sua bimba.

Potrebbero interessarti anche...