Lady Gaga versione attrice a Venezia: "Corono il mio sogno"8

Lady Gaga versione attrice a Venezia: “Corono il mio sogno”

31 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Lady Gaga è stata una delle star più attese alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Non è arrivata al lido solo per la sua arte principale, ovvero il cantano, ma nei panni di attrice.

“Finalmente corono il mio sogno di diventare attrice, qualcuno ha creduto in me e questo mi ha fatto vincere la sfida” la stella del pop che a Venezia presenta “A star is born” di e con Bradley Cooper.

Nella storia Lady Gaga interpreta la talentuosa Ally: “il regista mi ha voluta senza trucco, ha tirato fuori la vulnerabilità, ma mi sono sentita liberata dalle mie paure e nel film vedete un nuovo volto che lui ha scoperto”.

Lady Gaga in Italia è di casa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’artista è figlia di Joseph Germanotta, un imprenditore statunitense di origini siciliane, con radici familiari nel comune di Naso, in provincia di Messina, mentre sua madre, Cynthia Bissett, è una casalinga statunitense di origini franco-canadesi.

Per quel che riguarda il regista del film “Ally”, Cooper è arrivato a Venezia insieme alla moglie, Irina Shayk, e alla loro figlia Lea De Seine. La modella è un’habitué del festival e in generale dei red carpet. Lo scorso anno aveva scelto proprio il festival del cinema per mostrarsi di nuovo in pubblico dopo aver dato alla luce la sua bimba.

Tags