Ilary Blasi show: lato b da urlo per la iena. FOTO Novella2000

Ilary Blasi sbarca su Instagram? Spunta un profilo social FOTO

17 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ilary Blasi sbarca su Instagram. Come si legge sul sito Tgcom24, mentre si vocifera di nuove nozze con il calciatore della Roma, Francesco Totti, nel decimo anniversario di matrimonio, la conduttrice de Le Iene apre il suo primo profilo Instagram, IlaryBlasiReal. Intanto in tv mostra le sue curve sotto un abito in pizzo che toglie il fiato ai fan.

“Ciao a tuttiiii!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch’io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Ci state seguendo vero? ❤️ Un bacio grande!!” commenta Ilary mostrando la sua prima foto in cui appare nel dietro le quinte con Fedez.

Ma in molti sul web si sono chiesti se sia effettivamente lei, visto che Ilary più volte ha dichiarato di non essere d’accordo con la condivisione sui social della propria vita privata. Potrebbe dunque trattarsi di un fake? Intanto poco più di una settimana fa, un’altra famosa conduttrice italiana, Michelle Hunziker, ha ceduto a Instagram, per la goia di tutti i fan.