Hilary Swank e Philip Schneider si sono sposati: nozze in California

22 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Hilary Swank e Philip Schneider si sono sposati lo scorso weekend alla Saint Lucia Preserve di Carmel, in California. L’attrice americana e il compagno stanno insieme da qualche anno e hanno deciso di convolare a nozze in una location non convenzionale: in mezzo ai boschi circondati da sequoie vicino ad alcuni ranch affittati per l’occasione.

Per quel che riguarda l’abito da sposa, Hilary ha scelto uno stilista d’eccezione: Elie Saab, che per lei ha realizzato un modello in pizzo chantilly, chiffon e organza di seta. Non mancava il velo, in tulle, lungo sei metri. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Maria Grazia Chiuri per Dior ha invece disegnato il secondo abito indossato durante i festeggiamenti. Quanto alle scarpe, la sposa ha scelto Christian Louboutin. 

“Volevo qualcosa di romantico che sembrasse senza tempo proprio come la foresta di sequoie che ci circondava e lui ha creato qualcosa che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Era più di quanto potessi mai immaginare”, ha raccontato la neo sposa a Vogue.

Questo non è stato il primo matrimonio per Hilary Swank. Il 28 settembre 1997 sposò l’attore Chad Lowe, conosciuto nel 1992 sul set di Lolita – I peccati di Hollywood. Nel gennaio del 2006 i due si separarono e nel maggio dello stesso anno i due annunciarono il divorzio. A giugno 2016 è invece finita la sua relazione con il suo insegnante di tennis Rubén Torres, che durava da circa un anno. Poi è arrivato Philip Schneider, l’uomo che ha conquistato il suo cuore al punto da farla tornare all’altare per la seconda volta.