Keanu Reeves potrebbe sposato con Winona Ryder da 25 anni

Keanu Reeves potrebbe essere sposato con Winona Ryder da 25 anni

21 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Sembra incredibile da credere, eppure secondo una recente dichiarazione di Winona Ryder, lei e Keanu Reeves potrebbero essere sposati… da ben 25 anni! Non ci credi? Andiamo con ordine.
Keanu Reeves e Winona Ryder sono due degli attori più famosi e apprezzati di Hollywood degli ultimi 30 anni. Ebbene, Winona ha appena svelato un piccolo particolare del suo passato che ti lascerà senza parole! Lei e Keanu si sono sposati 25 anni fa e… potrebbero essere tutt’ora marito e moglie!
I due attori sono alle prese con la promozione dell’ultimo film in cui hanno partecipato insieme, “Destination Wedding”, ma come forse già saprai Winona e Keanu non è la prima volta che recitano insieme in un film. Nel 1992 infatti hanno partecipato alle riprese del film “Dracula” di Bram Stoker. Proprio sul set di quel film una scena prevedeva il loro matrimonio. Ebbene, secondo quanto ammesso da Winona, il matrimonio sarebbe stato reale! L’attrice ha dichiarato a EW:
“Ci siamo sposati davvero in Dracula in quella scena, il regista Francis Ford Coppola usò un vero prete rumeno. Abbiamo girato l’intera cerimonia. Quindi penso che siamo sposati”.
A quel punto è intervenuto anche Keanu Reeves, presente durante l’intervista, che ha detto:

“Abbiamo detto sì?”.

E Winona Ryder ha risposto:

“Non ti ricordi? Era il giorno di San Valentino”.

A quel punto l’attore ha ammesso:

Oh mio Dio, siamo sposati“.

Ah! Un particolare proprio di proprio conto… che dire, a questo punto? Congratulazioni agli sposi, una delle coppie più longeve di Hollywood! Ironia a parte, della questione se ne è occupato anche il sito Indiewire, secondo cui il matrimonio potrebbe sì essere valido… ma solo in Romania. Vi consola?

A proposito di Keanu, sapete che la sua è stata una vita molto difficile, in cui ha dovuto affrontare la morte della figlia e della moglie? Leggete tutto qui.