Hilary Duff, l'olio anti smagliature che usa in gravidanza

Hilary Duff, l’olio anti smagliature che usa in gravidanza

4 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Hilary Duff sta portando avanti la sua terza gravidanza e non esita a condividere con i follower i suoi segreti di bellezza per affrontare questo momento speciale della sua vita.

Uno dei prodotti di riferimenti dell’attrice è l’olio della linea Campo, ideato appositamente per le smagliature della pancia delle mamme in dolce attesa.

Il prodotto nutre e lenisce la pelle tesa con oli essenziali di pompelmo, neroli e bergamotto, mandorle dolci, semi di camelia, avocado, oliva e girasole.

L’olio aiuta a prevenire le smagliature e dona alla pelle un bagliore istantaneo e idratazione profonda senza sensazione di unto. Lenisce anche il prurito.

I benefici: confortante, restitutivo, idratante. Si può utilizzare anche su seno, fianchi e cosce per fornire sollievo alla pelle che si dilata.

Un altro olio per il corpo molto amato dalla clienti Amazon è Bio-Oil, famoso per prevenire e tenere sotto controllo smagliature e l’aspetto delle cicatrici, nonché uniformare il tono della pelle e idratarla.

Anche la crema antismagliature Rilastil è tra i prodotti più amati, da usare anche in gravidanza.

Contiene infatti una speciale miscela di Aminoacidi essenziali e olio di crusca di riso, un mix che, insieme al complesso vitaminico, assicura un’assoluta azione anti-ossidante ed eutrofica.

Altri prodotti amati da Hilary Duff.

Tra i prodotti che usa per curare i capelli c’è la Treatment Masque del brand Ouai.

La sua fragranza è Melrose Place, un profumo ricco e vellutato di rosa con sentori di bergamotto, litchi, legno di cedro e muschio bianco.

In una storia Hilary ha detto di essere ossessionata dal mascara di Thrive Causemetics.

Il prodotto le è stato consigliato da una sua amica e ora non può più farne a meno.

Nel suo beauty c’è anche il tonico Ole Henriksen che, oltre a detergere, aiuta a schiarire le macchie scure.

Altro mascara da lei amato è Grande Cosmetics MASCARA ai Peptidi.

 

Foto dal sito Campo