Harry Styles e Kaia Gerber: sta per nascere una nuova coppia?

Harry Styles e Kaia Gerber: sta per nascere una nuova coppia?

17 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles e Kaia Gerber: sta per nascere una nuova coppia? L’ex cantante degli One Direction è uno dei single più ambiti di Hollywood. Fino a poco tempo fa si parlava di una relazione con la modella Camille Rowe, che sarebbe finita pochi mesi fa. Rowe avrebbe iniziato a frequentare l’attore svedese Alexander Skarsgård. Insomma, sembra proprio che i rapporti con il cantante siano giunti al capolinea.

Come documenta il Daily Mail, Harry Styles è stato fotografato mentre si recava a un concerto degli Eagles a Inglewood, in California, insieme alla famiglia di Kaia. Presenti la madre, Cindy, il padre della modella, Rande Gerber e anche il fratello della nuova musa Chanel, Presley. Più volte si è parlato di Harry come “amico di famiglia” della famiglia Gerber. Ma è davvero solo questo? Oppure c’è un interesse da parte di Harry per Kaia, una delle modelle più richieste del momento?

Si tratta solo di un’ipotesi, considerando quanto sia difficile conoscere dettagli della vita privata di Harry, senza dubbio il più riservato della band che lo ha reso popolare. Il fatto che la modella, reduce dalla settimana della moda newyorchese, abbia deciso di non perdere questo appuntamento musicale è un po’ “sospetta”.

Procede intanto a gonfie vele la relazione tra un altro ex One Direction e un’altra modella. Il riferimento non può che essere alla coppia Zayn Malik-Gigi Hadid. I due hanno avuto per un breve periodo una pausa di riflessione, che ormai è acqua passata. Hanno anche trascorso insieme le festività dell’Eid Al-Adha, la Festa del Sacrificio, una delle più importanti e sentite della religione musulmana. I due sono stati insieme alla famiglia di Zayn, come mostrato dalla sorella di Zayn su Instagram. Waliyha Azad ha condiviso una serie di scatti in cui vedono anche Gigi e il fidanzato abbracciati e con i costumi tipici della tradizione.