Gigi Hadid e Zayn Malik festeggiano insieme Eid Al-Adha FOTO

Gigi Hadid e Zayn Malik festeggiano insieme Eid Al-Adha FOTO

24 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Gigi Hadid e Zayn Malik festeggiano insieme Eid Al-Adha, la Festa del Sacrificio, una delle più importanti e sentite della religione musulmana.

La modella e il cantante sono stati insieme alla famiglia dell’ex One Direction, come documentato dalla sorella di Zayn su Instagram. Waliyha Azad ha condiviso una serie di scatti in cui vedono anche Gigi e il fidanzato abbracciati e con i costumi tipici della tradizione.

Le foto confermano che la relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik procede a gonfie vele. Dopo una breve pausa di riflessione lo scorso inverno, la coppia è tornata insieme, per la felicità dei loro fan. Parlare di nozze è affrettato, considerando la loro giovane età (lei 23, lui 25), ma intanto si godono le feste in famiglia e lei sembra molto a suo agio con la famiglia Malik.

Zayn e Gigi hanno entrambi origini miste. Il cantante è figlio di genitori pakistani, pur essendo nato a Bradford, nel Regno Unito. Gigi è figlia dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e della sua ex moglie Yolanda Foster. Gigi ha una sorella, Bella Hadid, anche lei modella. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

E’ stata proprio Bella ha parlare della fede musulmana nel corso di un’intervista con Porter Magazine. Del padre ha detto: “È sempre stato religioso e ha sempre pregato insieme a noi”. L’uomo è nato a Nazareth ed è arrivato negli Stati Uniti con lo status di rifugiato.

Tags