Harry Styles posa con una gallina per la campagna Gucci

Harry Styles posa con una gallina per la campagna Gucci

5 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Harry Styles posa con una gallina per la campagna Gucci. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Harry Styles, ex cantante degli One Direction, ha già dato prova delle sue doti artistiche sul set di Dunquirk di Cristopher Nolan. Ora è pronto a dare anche il suo contributo ala casa di moda francese, una delle sue predilette. Eccolo entrare in un negozio di fish and chips, accompagnato da una gallina e un cane.

La scena è a Londra, zona nord e l’ambientazione fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria della linea men’s tailoring: il negozio di fish and chips. Conosciuto localmente come “chippy” — la prima friggitoria aprì a Londra nel 1860 — il negozio è una presenza tradizionale in molte strade britanniche.

L’artista ordina fish and chips e poi li condivide con gli animali, in una sequenza narrativa che richiama fotografie famose e scene tratte da film britannici. Direttore creativo: Alessandro Michele, Art Director : Christopher Simmonds; Fotografia e regia Glen Luchford.

Harry Styles è ritratto in una serie di abiti di sartoria Gucci, fra cui due completi con cappotto (uno in lana mohair pied de poule bianco-rosso-nero indossato con una stola verde a scacchi, l’altro in tessuto grigio scuro con api), una vestaglia in tessuno zigrino a quadretti grandi splash-dark e beige usata come soprabito, una giacca in lana mohair scura con revers ricamati, e una giacca in tessuto occhio di pernice di lana in sfumature di bianco e beige chiaro con patch MLB NY Yankees. Lo styling è contemporaneo, con abiti di taglio sartoriale accoppiati a camicie e cravatte formali, camicie casual con bottoniera, e mocassini, sandali e sneaker. FOTO ANSA.