Harry Styles assente agli Oscar 2018: ecco perché

Harry Styles al Victoria’s Secret Fashion Show: mistero su Camille

14 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles al Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Lo rende noto il sito MTV UK. Il cantante degli One Direction, che quest’anno ha esordito con successo da solista, sarà l’artista che accompagnerà le splendide modelle nella loro catwalk. Sembra che all’evento fashion non sarà presente la sua nuova fidanzata, Camille Rowe, che ha già sfilato per il noto brand di lingerie. Il suo nome non risulta essere confermato anche se sarebbe bello vederli insieme in passerella. I due non hanno mai confermato di avere una storia, ma non lo hanno neanche smentito. Inoltre, sono stati fotografati insieme più volte. Lei è nata in Francia, ma attualmente vive a Los Angeles, dove Harry è di casa. Bionda, viso angelico, sembra aver conquistato Harry Styles con la sua dolcezza e semplicità.

La sfilata di Victoria’s Secret sarà trasmessa da CBS da Shanghai, il prossimo martedì 28 novembre, alle 22.00 ora locale, corrispondente alle 4 di mattina di mercoledì 29 in Italia. Per quel che riguarda le modelle che vedremo sfilare,  la rosa degli angeli comprende volti noti al Victoria’s Secret Fashion Show tra cui: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lair Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill.  Attesissima anche Candice Swanepoel, che tornerà a sfilare dopo un anno di assenza dovuto alla sua recente gravidanza. Non mancheranno Bella e Gigi Hadid, le sorelle più famose della moda. Ci sarà anche la veterana Karlie Kloss, di nuovo in passerella dopo due lunghi anni di assenza.

Sono invece diciassette nuove modelle per la prima volta sul catwalk per Victoria’s Secret. Queste sono: Aiden Curtis, Alecia Morais, Alexina Graham, Amilna Estevao, Bruna Lirio, Daria Khlystun, Estelle Chen, Frida Aasten, Gizele Oliveira, Grace Bol, Julia Belkyakova, MAyowa Nicholas, Nadine Leopold, Roos Marjndekok, Samille Bermanelli, Vanessa Moody e Victoria Lee. (Per approfondire: MTV UK ).