Harry Styles, addio Camille Rowe: nuova fiamma per il cantante

harry-styles-news-nuova-fidanzata

Harry Styles si conferma un vero rubacuori. In base a quanto riferito dal Daily Mail, l’ex cantante degli One Direction avrebbe una nuova fiamma: Sjana Earp, modella e cultrice di yoga. I due si sarebbero incontrati a Sidney, in Australia, dove abita la modella. A questo punto sembra ormai scontato che la relazione tra la popstar britannica e Camille Rowe sia giunta al capolinea. Sjana e Camille si assomigliano molto. Sono entrambe bellissime e soprattutto…biondissime.

In molti erano pronti a scommettere sulla relazione tra Harry Styles e Camille Rowe, al punto che c’era chi ipotizzava un fidanzamento ufficiale. I due non avevano mai confermato la loro unione ma nemmeno smentita. La modella e il cantante erano stati paparazzati insieme a Los Angeles e anche a un concerto dell’artista. Una fonte vicina alla popstar aveva parlato di un forte interessamento da parte di Harry per la modella di Victoria’s Secret. Eppure, ora i media parlano del nuovo flirt della star inglese.

Sjana Earp è una vera influencer. Su Instagram ha più di un milione di follower. E appassionata di sport, yoga e alimentazione sana. Basta dare un’occhiata alle sue foto per capire quali effetti benefici questo stile di vita può avere sul suo fisico. Quel che è certo è che le donne che vengono associate a Harry Styles sono sempre bellissime. Considerando che Sjana vive però in Australia, è difficile immaginare una relazione duratura tra lei e l’ex One Direction.

Chi però era fan dell’affascinante Camille Rowe non perda la speranza! Non solo quello tra Harry Styles e Earp potrebbe essere solo un rumor, ma niente vieta che, sebbene il cantante abbia vuto delle attenzioni per la modella australiana, al suo ritorno negli Stati Uniti possa di nuovo frequentare la sua ex. Camille vive infatti a Los Angeles, dove Harry è di casa. Impossibile che non si incontrino.

Potrebbero interessarti anche...