Harry Styles, retroscena imbarazzante su Dunkirk: "Mi capitava

Harry Styles, frase che farà ingelosire Camille Rowe: “Mi sento…

30 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles ha detto qualcosa che potrebbe fare molto ingelosire la sua fidanzata Camille Rowe. Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, la popstar inglese ha detto “di sentirsi impressionato e ispirato dalla cantante canadese Shania Twain, 52 anni, che ha venduto più di 100 milioni di dischi, risultando così uno degli artisti musicali con maggiori vendite. A quanto pare l’amore di Harry per la sua collega non è solo relativo alle qualità vocali ma anche al suo stile. Shania Twain è famosa per le fantasie dei suoi abiti, spesso rigorosamente leopardate.

Camille Rowie è una modella di Victoria’s Secret. Camille non sarebbe la prima modella con la quale Harry si relazione. In passato sappiamo che il cantante è stato legato a un’altra modella del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. Né Camille né Harry hanno confermato o smentito la loro relazione. Lei non è stata neanche insieme a lui per il Victoria’s Secret Fashion Show, ma forse non voleva semplicemente mischiare la sua vita lavorativa con quella privata.

Harry Styles aveva accennato vagamente alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.

E’ difficile gestire un rapporto quando si è così famosi? Il cantante ha risposto: “Non lo so, forse. Le persone ora hanno una concezione diversa delle relazioni sociali. Al giorno d’oggi ci si incontra grazie ad applicazioni e siti online. Si può scoprire molto su una persona prima di un appuntamento”.