La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Harry e Meghan, 5 regole di coppia vincenti

26 Giugno 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry e Meghan sono una delle coppie famose e amate del momento. L’ex attrice americana e il principe si sono sposati nel 2018 e lo scorso marzo sono diventati genitori del piccolo Archie. A caratterizzare le loro apparizioni in pubblico è stata sempre la spontaneità. I due duchi del Sussex non si sono mai fatti problemi a mostrare. Ecco una serie di regole vincenti della coppia.

Anche se ogni loro mossa viene costantemente seguita dai paparazzi, i due non rinunciano a vivere ogni tanto come due coniugi qualunque.Alcune settimane prima dell’arrivo di Archie sono usciti per andare a vedere “Tina: The Musical” a Londra e si sono concessi una piccola luna di miele a Heckfield Place, un esclusivo hotel dell’Hampshire, dove le suite costano fino a £ 10.000 a notte.

Non rinunciano alle loro passioni anche da genitori. Hanno fatto il giro dell’Australia e della Nuova Zelanda mentre Meghan era in attesa e sono già pronti a partire per nuove avventure in Africa.

Nella prima apparizione di Harry nelle vesti di padre, il principe ha elogiato Meghan, dicendo ai media: “Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie”. Nel frattempo, lei ha fatto sapere al mondo che “ha i due migliori uomini del mondo”. Mai risparmiarsi quando si tratta di esprimere sentimenti positivi.

Rispettare chi non c’è più. Il giorno del suo matrimonio Meghan ha indossato un anello che apparteneva a Lady Diana. Un gesto altamente simbolico, che testimonia quanto il ricordo della madre di Harry sia vivo nella coppia e non trascurato. (Certo questo non vale per il padre di Meghan, che tuttavia non ha mostrato molto rispetto per lei prima delle nozze).

Ultimo, non avere paura di confrontarsi con gli ex. Al matrimonio Harry ha invitato le sue ex, Cressida Bonas e Chelsy Davy, un altro segno del fatto che Meghan abbraccia il passato del marito.