piedini di Archie

Meghan Markle, la FOTO con i piedini di Archie spopola sul web

14 Maggio 2019 - di lbriotti

LONDRA – In questi giorni si è festeggiato in tutto il mondo la Festa della Mamma e in Gran Bretagna è “Archie-mania”: una foto pubblicata su Instagram da Meghan Markle per celebrare la ricorrenza, ha infatti raccolto, in poche ore, migliaia e migliaia di like.


 Nella prima foto pubblicata dalla neo-mamma, scatto giudicato da più parti come adorabile, si vedono i piedini di Archie Harrison, il figlio appena nato di Meghan e Harry (la veridicità dell’immagine l’ha confermata Buckingham Palace, scrive il Daily Mail), delicatamente sorretti dalle mani della sua mamma.

Sullo sfondo poi un tributo alla principessa Diana, con un tappeto di ‘nontiscordardime’, i fiori preferiti dalla nonna di baby Sussex scomparsa nel 1997. La foto è invece accompagnata da una citazione della poetessa Nayyirah Waheed, misteriosa autrice i cui versi Meghan ha già citato in passato, per l’augurio rivolto a “tutte le mamme, passate, presenti, future e quelle scomparse ma che restano per sempre nel ricordo”.

L’omaggio compare sull’account di Instagram ‘SussexRoyal’ ma ad attenti osservatori sembrerebbe proprio scritto da Meghan di suo pugno, considerata la grafia americana utilizzata e non britannica.