Justin Bieber, la confessione della moglie Hailey: "Sono...

Hailey Baldwin diventa stilista in Canada? Ha deciso di…

22 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Hailey Baldwin diventa stilista? Secondo gli ultimi rumors che arrivano da oltre oceano la modella americana, moglie di Justin Bieber, potrebbe diventare la nuova Victoria Beckham. La figlia di Stephen Baldwin avrebbe registrato il nome “Hailey Bieber” per lanciare una sua linea di moda. Quale Paese migliore scegliere se non il Canada, dove Justin è nato e dove la coppia trascorrerà molto dopo aver acquistato una super villa in Ontario? Justin è amatissimo nella sua terra natale e siamo certe che qualsiasi oggetti che porti il nome dei due coniugi sia destinata ad avere successo. Lo sanno bene star come Rihanna, Gigi Hadid o Selena Gomez, le cui collezioni sono andate sempre a ruba una volta lanciate sul mercato.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie nei mesi scorsi. I due si sono legalmente uniti in matrimonio a New York, sebbene manchi ancora la cerimonia religiosa, quella cui tengono di più entrambi, essendo molto credenti. Sulle nozze c’è stata molta confusione, forse non casuale, ma per sviare l’attenzione dei media. Certo è che i due hanno confermato a una fan di essere marito e moglie. Un’informazione data casualmente, che tuttavia ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Intanto c’è un’altra notizia che potrebbe aver scosso la serenità di Justin e Hailey, ovvero il recente ricovero in clinica di Selena Gomez a seguito di un crollo emotivo. Almeno per il momento il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su quanto accaduto alla sua ex, tanto che i fan non hanno gradito questa sua mancanza. Ultimi rumor che arrivano dagli Usa riferiscono che in questo momento Justin “ha fatto di Hailey Baldwin una priorità”. Sembra che il cantante abbia dovuto “separarsi” dalla situazione problematica con Selena, nel tentativo di far sentire la sua nuova moglie “sicura” della loro unione.