Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: nel 2017...

Justin Bieber snobba Selena Gomez? “La sua priorità è…

22 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber snobba Selena Gomez? Molti fan del cantante ritengono che non abbia fatto abbastanza per la sua ex. Nelle scorse settimane la popstar texana è stata infatti ricoverata in clinica per un crollo emotivo, seguito all’ennesimo ricovero per via dei suoi problemi di salute. Se è vero che Justin, poche ore dopo che è iniziata a circolare la notizia, è stato fotografato con un volto molto triste, quasi piangente, va sottolineato che non ha speso neanche una parola per la cantante.

Perché non ha scritto nulla via social? Questo si chiedono molti. Perché non ha pubblicamente esternato il suo supporto a Selena? Ultimi rumor che arrivano dagli Usa riferiscono che in questo momento Justin “ha fatto di Hailey Baldwin una priorità”. Sembra che il cantante abbia dovuto “separarsi” dalla situazione problematica con Selena, nel tentativo di far sentire la sua nuova moglie “sicura” della loro unione.

“Per Justin, ci sarà sempre un debole nel suo cuore per Selena perché non si smette di amare qualcuno e prendersene cura, specialmente quando si attraversa un momento difficile come lei, ma è ancora totalmente infatuato con Hailey e ha fatto di Hailey la sua priorità”, ha detto una fonte vicina a Justin. “Vede la sua vita romantica andando avanti con Hailey e deve smetterla di sentirsi in colpa o cattivo per Selena perché non sarebbe giusto per la sua attuale relazione”, ha continuato l’insider alla rivista Us.

“Selena sta lottando ora più che mai”, ha detto una fonte a Hollywoodlife. “Era così felice con The Weekend, non le mancava Justin. Ora che The Weekend sta con Bella e Justin è sposato con Hailey, c’è un enorme spazio vuoto nel suo cuore”. “Non esce con nessuno, quindi è più difficile per lei vedere Justin e Hailey, o Bella e The Weeknd insieme”, ha continuato la fonte. “The Weeknd l’aveva davvero aiutata a passare oltre quel capitolo della sua vita. Tutti sanno che Justin è stato il suo primo vero amore”.