Categorie
celebrity

Gwyneth Paltrow lancia il suo olio antirughe per il viso da 98 $

Gwyneth Paltrow lancia un nuovo alleato di bellezza. Un olio per il viso antirughe da 98 dollari, in vendita sul suo sito Goop.

“Questo lussuoso olio viso botanico attivo offre risultati che ti lasceranno a bocca aperta”, si legge sul sito.

“È clinicamente dimostrato che aiuta a ridurre la comparsa di linee e rughe”.

“Migliora la compattezza della pelle, leviga la grana e aumenta la luminosità, oltre ad ammorbidire, nutrire e idratare”.

Il prodotto è realizzato con nove potenti oli nutrienti di ultima generazione per chi cerca un prodotto organico.

Tra questi il bakuchiol, il cacay, ricco di vitamina A, e l’amla organica, un superalimento di vitamina C).

Stando a quanto riferito da Goop, dopo quattro settimane di utilizzo, il 100% le donne che lo ha testato ha mostrato un miglioramento significativo nella pelle.

Il 97% ha mostrato un miglioramento significativo nella riduzione delle linee sottili e delle rughe.

Bastano da due a quattro gocce sul viso mattina e sera, se si vuole anche sul collo e sul décolleté, poi si applica la crema con filtro solare.

Altri prodotti amati da Gwyneth Paltrow.

Uno degli strumenti che l’attrice usa per coccolare la pelle del suo viso è la gold sculpting bar firmata dalla famosa makeup artist Jillian Dempsey. 

Realizzata con oro ventiquattro carati, la sculpting bar amata da Gwyneth Paltrow utilizza sottili vibrazioni per rendere il viso più scolpito.

Dempsey la usa per preparare le sue clienti prima del red carpet, ma consiglia di utilizzarla ogni giorno per dieci o quindici minuti se l’obiettivo è quello di ottenere risultati ottimali.

Scorrendo tra le pagine del sito di e-commerce Gwyneth ha scovato quello che ritiene davvero un “buon balsamo”.

Il prodotto in questione è Marc Anthony Grow Long Conditioner (costo 8 dollari su Amazon Usa). Da provare, quando sarà disponibile anche in Italia.