Gwyneth Paltrow investe in bevande alla marijuana come alternativa all'alcol

Gwyneth Paltrow investe in bevande alla marijuana come alternativa all’alcol

30 Ottobre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Gwyneth Paltrow punta sulle bevande alla marijuana come alternativa all’alcol. L’imprenditrice e guru del benessere ha deciso di investire in Cann, società che produce bevande alla cannabis.

“C’è un movimento di persone sobrie e uno di persone che guardano alla cannabis con curiosità” e la bevanda di Cann è l'”intersezione” di questi trend, dice Paltrow.

L’ex attrice americana definisce la cannabis un “ingrediente eroe per il futuro” del benessere.

Per Cann si tratta di un’importante iniezione di fiducia visti i 7,5 milioni di follower che Paltrow vanta su Instagram, gli 1,5 milioni di follower che ha la sua società Goop e i 2,5 milioni di ascoltatori che seguono mensilmente il podcast dell’attrice.

“Quando si pensa a Gwyneth Paltrow non si pensa alla marijuana, ma a soluzioni all’avanguardia per la salute e il benessere”, dice soddisfatto Luke Anderson, uno dei fondatori di Cann.

L’azienda produce bevande con microdosi di cannabis così da favorirne un uso spalmato durante la giornata senza però essere storditi dalla marijuana.

“Ci stiamo muovendo molto chiaramente nella direzione di una legalizzazione della cannabis”, mette in evidenza l’attrice spiegando il suo investimento.  

“Io non ne sono una grande consumatrice, ma ritengo che abbia qualità medicinali e possa aiutare molte persone”, aggiunge.

Le bevande Cann sono al momento disponibili solo in California e Nevada.

La società punta a crescere con i fondi di recente raccolti in altri quattro stati dove la marijuana è legale.