Golden Globes, Angelina Jolie vede Jennifer Aniston: la reazione VIDEO

Golden Globes, Angelina Jolie vede Jennifer Aniston: la reazione VIDEO

9 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Jennifer Aniston erano entrambe presenti ai Golden Globes 2018. Le due attrici hanno in comune il fatto di essere state sposate con Brad Pitt ed erano in molti ad attendere il loro incontro alla cerimonia cinematografica, che ha avuto luogo il 7 gennaio 2018 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.

Jennifer Aniston non avrebbe calcato il red carpet dei Golden Globes per non rischiare di incontrare Angelina Jolie, mentre durante la serata erano sedute ai lati opposti della sala. Eppure, c’è stato un momento in cui si sono trovate quasi faccia a faccia, ovvero quando Aniston è salita su un palco per presentare un premio. Jolie ha abbassato lo sguardo per evitare di incrociare lo sguardo della sua ormai ex rivale. Chi si è gustata per bene la scena è stata l’attrice Dakota Johnson che, invece di seguire la presentazione di Jennifer Aniston, fissava Angelina Jolie per carpire una sua reazione alle parole dell’ex moglie di Brad Pitt.

Angelina Jolie ha guardato verso il basso e si è appoggiata una mano sul mento. Era visibilmente imbarazzata. D’altra parte Pitt lasciò Aniston per lei ed è difficile ipotizzare che le due si siano lasciate tutto alle spalle. Certo è che entrambe non fanno più coppia con l’uomo che si sono contese. Oggi Jennifer Aniston è felicemente sposata con Justin Theroux, mentre Angelina ha tempo solo per i suoi sei figli. Di loro nel corso di un’intervista ha detto:

“Mi aiutano davvero tanto e siamo molto uniti. Siamo una sorta di piccola comunità, mi piace pensarla così. Loro sono i migliori amici che abbia mai avuto. Nessuno mi è mai stato così vicino”.

https://www.youtube.com/watch?v=LT8V4xkd5vo