Gisele Bündchen, meditazione ed esercizio fisico per superare le difficoltà

Dopo 14 anni Gisele Bündchen spiega perché è finita con Leo DiCaprio

5 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Dopo 14 anni Gisele Bündchen spiega perché è finita con Leonardo DiCaprio. La loro relazione è durata circa cinque anni, dal 2000 al 2005 e la decisione di mettere fine alla relazione era partita proprio dalla super modella, che rimane l’unica ad aver sfilato al fianco dell’attore su un red carpet. Una love story che ha appassionato milioni di fan e che tuttavia si è rivelata solo temporanea per dispiacere di quanti sognavano di vederli insieme a vita.

La ex modella brasiliana ha messo fine alla sua storia con il divo americano perché voleva cambiare stile di vita: “Non volevo più intorpidire me stessa con il fumo, i drink, il troppo lavoro, ho cominciato a essere più consapevole delle cose che prima non volevo vedere”, ha detto Gisele al magazine Porter. “Ero l’unica a voler guardare nel profondo della mia anima mentre lui continuava a rimanere se stesso? Alla fine, sfortunatamente, la risposta è stata sì”.

Dopo l’addio tra Leonardo DiCaprio e Gisele Bündchen, i due hanno preso strade diverse. L’attore ha fatto coppia con una serie di modelle, l’ultima delle quali è l’argentina Camila Morrone. La ex indossatrice ha invece sposato il quarterback dei New England Patriots Tom Brady. La coppia è convolata a nozze il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. Insieme hanno due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012. Tra il 2004 e il 2006, Brady è stato legato a Bridget Moynahan. Insieme hanno avuto un figlio, John Edward Thomas Moynahan, nato nell’agosto del 2007.