Leonardo DiCaprio, la nuova fidanzata è Camila Morrone FOTO

29 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Leonardo DiCaprio non è più single: la nuova fidanzata è Camila Morrone, modella argentina. 43 anni lui, 20 lei, i due sono stati paparazzati insieme a West Hollywood, come svela in esclusiva il Daily Mail.

Camila rispecchia perfettamente il tipo di bellezza che il divo, scapolo d’oro di Hollywood, sembra più apprezzare. Bionda, capelli lunghi, la somiglianza con le ex di lei è abbastanza evidente.

L’ultima relazione di Leonardo DiCaprio prima di Camila è stata con la modella Nina Agdal. Classe ’92, Nina ha origini danesi. La modella è famosa per aver sfilato per brand del calibro di Billabong, Frederick’s of Hollywood e Victoria’s Secret. Leonardo DiCaprio, tuttavia, vanta una “lista” di ex fidanzate a dir poco lunga. Considerato vero e proprio “scapolone d’oro di Hollywood” l’attore è stato fidanzato con donne bellissime, quasi tutte modelle: da Gisele Bündchen,  a Blake Lively, a Bar Refaeli, persino la “venere nera” Naomi Campbell pare aver ceduto al suo fascino. Poi è stato il turno di Toni Garrn, con cui ha fatto coppia per quasi due anni, quasi un record per l’attore. Anche Kelly Rohrbach sembrava quella giusta ma poi tutto è finito.

Nel corso di un’intervista con Cosmopolitan, Leonardo DiCaprio ha parlato della sua vita:

“Amo il mio passato e non rimpiango nulla. Sono cresciuto in una famiglia e in un ambiente meravigliosi e ho amici di lunga data. È fondamentale accettarsi per quello che si è stati e che si è, senza negare le proprie origini. Bisogna piacere a se stessi, prima che agli altri”.

“Mi piace leggere, serve per affinare la mente. Ricordo ancora quando ho scoperto Fitzgerald, a 15 anni. Amo i classici: ne puoi parlare anche dopo cent’anni e sono sempre molto attuali e bellissimi”.