Gigi Hadid verso le nozze? La FOTO che fa sperare i fan

Gigi Hadid verso le nozze? La FOTO che fa sperare i fan

5 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid verso le nozze? Yolanda Hadid, la mamma della super modella più famosa del pianeta, ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram in cui si mostra insieme alla figlia Gigi, al fidanzato di quest’ultima, Zayn Malik e alla mamma del cantante, Trisha Malik, venuta dall’Inghilterra. Si tratta di uno scatto per augurare a tutti i musulmani un buon Eid Mubarak, la Festa del Sacrificio, la più sentita dell’Islam. Tanto Gigi Hadid, quanto Zayn sono figli di genitori musulmani. Lo aveva rivelato anche Bella Hadid, sorella di Gigi, nel corso di un’intervista (Leggi).

Le cose tra Gigi Hadid e il fidanzato procedono dunque alla grande, al punto che c’è chi ipotizza che i due siano prossimi al matrimonio. Come spiegare altrimenti questo incontro tra famiglie? La modella e l’ex One Direction sono ormai inseparabili. Amano condividere sui social foto che li mostrano in teneri atteggiamenti, a dimostrazione del fatto che vogliono mostrare al mondo quanto la loro relazione sia seria e inossidabile. Vero è che sono entrambi giovanissimi (lei ha 22 anni, lui 24) e dunque potrebbero decidere di rimandare un eventuale matrimonio ai prossimi anni. Intanto però, le rispettive mamme delle due star si sono incontrate e conosciute. Solo un caso?

Eid Al Adha, la Festa del Sacrificio (nota anche come Aid Kebir) ricorda infatti che Abramo era pronto a far uccidere il figlio Ismaele per obbedire ad un ordine di Allah, per poi sostituirlo, per volontà di Dio, con un montone. È quindi la festa della fede per eccellenza e della totale e indiscussa sottomissione a Dio (islam), essenza della religione musulmana. Ma anche un’occasione di riunione per le famiglie e di allegria per i più piccoli.