Gigi Hadid, mini dress firmato Versace per il 23esimo compleanno

Gigi Hadid, mini dress firmato Versace per il 23esimo compleanno

24 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid ha indossato uno splendido mini abito color oro firmato Versace per festeggiare il suo 23esimo compleanno. Un outift da togliere il fiato per la modella, che da poco è tornata single. La sua storia con Zayn Malik. Quest’ultimo aveva scelto un modo molto carino per ufficializzare il loro addio. “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Nelle scorse settimane Gigi Hadid e l’amico Jeremy Scott hanno annunciato che la prossima designer collaboration di H&M sarà proprio con Moschino, l’iconico marchio italiano che dal 2013 ha una rinnovata energia grazie alla nomina di Jeremy Scott come direttore creativo. La collezione Moschino H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M dall’8 novembre. La chiamata di Gigi Hadid a Jeremy Scott è stata trasmessa sugli schermi del party di Moschino a Coachella, in California, e in diretta sulla pagina Instagram di H&M, con sorpresa degli ospiti, che hanno ricevuto la notizia a mezzanotte. La collezione sarà un mix di pop, street style, glamour.
“Sono entusiasta – ha detto Jeremy Scott – della collaborazione. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanti sarei mai stato in grado di avere”.
Gigi Hadid, mini dress firmato Versace per il 23esimo compleanno
Gigi Hadid, mini dress firmato Versace per il 23esimo compleanno

Tags