Zayn Malik, la sosia di Gigi Hadid nel suo ultimo video? FOTO

Zayn Malik, la sosia di Gigi Hadid nel suo ultimo video? FOTO

12 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Zayn Malik, la sosia di Gigi Hadid nel suo ultimo video? (Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riportato da Hola!, il suo nome è Sofia Jamora, ha 20 anni. E’ la protagonista del nuovo singolo del cantante, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 aprile. A non passare inosservata è la somiglianza tra la modella e l’ex fidanzata di Zyin, ovvero Gigi Hadid. Basta dare un’occhiata alle foto di Sofia per rendersi conto che ricorda molto la sorella di Bella Hadid.

Come Gigi Hadid, anche Jamora è cresciuta in California, a Calabasas, e le sue prime apparizioni da modella sono state con Frankie Bikinis e Love Piper. Sofia ha raggiunto oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, ma dopo l’uscita del video il numero è destinato a salire.

A distanza di alcune settimane dall’addio a Gigi Hadid, il cantante ha stupito tutti resettando completamente il suo account su Instagram: i post pubblicati dall’ex membro degli One Direction sono stati rimossi, compresi quelli relativi alla sua ultima relazione, durata due anni.

Nel post di addio alla sua amata, Zayn Malik aveva scelto di ricordare al mondo il bene che resta.  “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”.

 

Tags