Francesco Monte età altezza fidanzate: vita privata FOTO

Francesco Monte età altezza fidanzate: vita privata FOTO

5 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesco Monte (età: 29 anni, altezza: 1,95 m) è nato è nato il 20 maggio 1988 a Taranto, in Puglia. Il concorrente dell’Isola dei Famosi è diventato famoso tra gli spettatori del piccolo schermo e sui social dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista. A U&D  dove ha conosciuto la sua ex, Teresanna Pugliese. Dopo quest’ultima è stato legato per quattro anni a Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato però in diretta tv mentre era all’interno della casa del GF Vip.

La sorella di Belen Rodriguez si è innamorata di un altro concorrente, Ignazio Moser, per questo ha deciso di interrompere la sua relazione con il modello pugliese. Francesco Monte è molto legato alla sua famiglia. Un affetto rafforzatosi anche dopo la morte di sua madre, scomparsa quando i suoi figli erano poco più che maggiorenni a causa di una brutta malattia.

All’Isola dei famosi Francesco Monte ha conosciuto la naufraga Paola di Benedetto e tra i due sembra essere nato del tenero. Per quel che riguarda la sua ex Cecilia:

“Si tratta di una persona che amo, che amavo. Non posso dire che non provo più niente per lei, ma sto cercando di seppellire quel sentimento” ha detto Francesco Monte.  Come si legge sul sito Isa e Chia, queste sono state le parole del futuro naufrago sulla loro crisi:

“Avevamo delle divergenze su cosa poteva essere un compromesso d’amore, ma si parla di banalità, di stupidaggini, che però creavano le nostre discussioni. Per tanto tempo avevo trascurato la mia vita e in quel momento stavo seguendo la mia strada. Quando mi lego a una persona do tanto e trascuro un pochino me.

(…) Volevamo sposarci, creare una famiglia. E’ stata una bastonata quello che è successo, anche per lei. E’ vero che ha chiuso una storia, ma deve sottostare alle critiche di chi la giudica, quindi penso non sia facile neanche per lei sopportare tutto ciò”.