Ignazio Moser: "Cecilia Rodriguez è una dal sangue caliente"

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez è una dal sangue caliente”

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez è una dal sangue caliente”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui parla della sua relazione con la modella argentina, conosciuta proprio durante il reality. I due sono ormai inseparabili e la loro relazione sembra destinata a durare molto a lungo. Cecilia è l’ex fidanzata di Francesco Monte, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ignazio Moser è del Trentino, Cecilia Rodriguez è argentina. Rispetto a questo il ciclista ha spiegato:

“Per essere un nordico, io sono abbastanza affettuoso ed espansivo. Ma rispetto a Cecilia non c’è gara: lei è una dal sangue caliente, ha una forte personalità innata con la quale non ha senso competere”.

Ignazio e Cecilia sono andati a convivere, come spiega l’ex gieffino:

“Sì, abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento”.

Non manca un riferimento al padre di Ignazio Moser, Francesco:

“Rispecchia un po’ l’immagine del papà all’antica, abbastanza severo e un po’ freddo. Non è quello che ti abbraccia e dice figliolo. Detto questo, io l’ho sempre adorato, mi ha insegnato tantissimo, è sempre stato a disposizione dei suo figli. Credo che sia la persona che più mi ha ispirato nella vita. Mamma, invece, è una delle persone più dolci del mondo. Tutti i miei amici sono un po’ anche figli suoi: volevano sempre venire a cena a casa nostra per parlare con lei”.