Harry-Meghan, Kate-William: ultime FOTO ufficiali

Harry-Meghan, Kate-William: le cartoline di Natale

14 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Sull’account Instagram di Kensington Palace sono state pubblicate nuove foto di Harry e Meghan e Kate e William. Nel caso dei duchi del Sussex si tratta di uno scatto relativo alle loro nozze, celebrate lo scorso 19 maggio. Un’immagine romantica che mostra i due sposi abbracciati, mentre si godono dei fuochi d’artificio. “Il duca e la duchessa del Sussex sono felici di condividere una nuova fotografia dal loro ricevimento di nozze a Frogmore House il 19 maggio. La fotografia, scattata dal fotografo Chris Allerton, presenta quest’anno la cartolina natalizia di loro altezza reale”

Non da meno la cartolina di auguri di Kate e William. Un ritratto di famiglia insieme ai figli George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia. La fotografia, scattata da Matt Porteous, mostra il duca e la duchessa con i loro tre figli ad Anmer Hall. Questa fotografia presenta quest’anno la cartolina natalizia di loro altezza reale” si legge nel post che accompagna lo scatto.

In occasione del Natale, la famiglia reale si riunirà come da tradizione a Sandringham House. Pranzo in famiglia, regali, messa di rito. Sembra che per la regina Elisabetta II, tali rituali siano indiscutibili. Sembra che tra gli invitati quest’anno ci sia anche la madre di Meghan, Doria, che ha un ottimo rapporto con la royal family. Questo è un Natale speciale per Harry e Meghan, che aspettano il loro primo figlio. La nascita è prevista per la prossima primavera. Intanto i duchi hanno deciso di trasferirsi lontano dalla città, a Frogmore Cottage, residenza di campagna a Windsor. E non senza polemiche. Spuntano già delle cifre sul costo a carico dei contribuenti britannici dell’operazione: fino a 5 milioni di sterline (pari a circa 5,67 milioni di euro al cambio attuale).