Fabrizio Moro: età, chi è la moglie, figli, FOTO

Fabrizio Moro: età, chi è la moglie, figli, FOTO

7 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Fabrizio Moro: età, chi è la moglie, figli, FOTO. Sguardo tenebroso e voce graffiante: Fabrizio Moro, concorrente tra i Big del Festival di Sanremo 2017 in onda su Rai 1, è senza dubbio uno dei cantautori italiani più interessanti degli ultimi anni. Nonostante ha raggiunto il successo solo nel 2007 con il brano Pensa presentato proprio a Sanremo di quell’anno, Moro ha una carriera ventennale alle spalle. Classe ’75, Fabrizio Moro ha 41 anni ed è nato a Roma, nel quartiere periferico di San Basilio. Dopo aver studiato all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini si è trasferito con la famiglia a Guidonia Montecelio nel quartiere di Setteville di Guidonia per poi stabilirsi a Sant’Angelo Romano. Proprio l’esperienza della “periferia urbana” ha fornito l’ispirazione ai testi delle sue canzoni, dense di personaggi di quella realtà.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabrizio Moro è sempre molto riservato. Tuttavia, noi di Ladyblitz possiamo rivelarvi chi è la compagna di Fabrizio Moro. Lei si chiama Giada ed è un’artista, proprio come il compagno. Mora, occhi scuri e profondi, Giada nel 2007 si è laureata in Architettura d’ interni presso l’Università La Sapienza di Roma. Durante la sua carriera ha lavorato con diversi architetti importanti: con Andrea Moneta si è impegnata nella progettazione dell’allestimento scenografico de ”lo schiaccianoci” per la regia di Mario Piazza presso il Teatro Quirino di Roma poi, dopo varie collaborazioni con studi di progettazione romani tra cui studio Tirabassi, id4 interior design, studio di architettura internazionale Team Iwakiri, dal 2015 esercita la sua professione collaborando con l’ Architetto Vito Sereni.

Fabrizio Moro e Giada sono innamoratissimi e da diversi anni stanno insieme anche se entrambi cercano di fuggire dai circuiti di gossip. I due hanno anche due figli: il primogenito, nato nel 2009, si chiama Libero, nome scelto perché come padre vorrà insegnargli il valore della libertà, intesa anche come libertà di pensiero e di scelta, e Anita, nata nel 2013.