Eva Longoria mamma per la prima volta a 43 anni: è nato Santiago Enrique

Eva Longoria mamma per la prima volta a 43 anni: è nato Santiago Enrique

20 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Eva Longoria mamma per la prima volta a 43 anni: è nato Santiago Enrique. Lʼattrice di “Desperate Housewifes” e il marito José Antonio Baston sono diventati genitori. “Siamo grati per questa bellissima benedizione”, ha commentato la coppia.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Per Eva Longoria è stata la prima gravidanza. Suo marito invece è già padre di Mariana, Natalia Sebastian e José, avuti dall’ex moglie Natalia Esperón.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attrice, Eva è stata sposata con l’attore Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010. Nel 2016 è convolata a nozze con José Antonio Baston, produttore televisivo.

Nei mesi scorsi la diva di Desperate Housewivesa aveva sfatato il mito della “gravidanza facile” raccontando al Jimmy Kimmel Show quanto sia faticoso avere a che fare con il pancione: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile”. Ma ormai sono solo ricordi, considerando che ha partorito.