Eugenia di York dimagrita per le nozze: chi è la sua nutrizionista

Eugenia di York: svelati i primi dettagli delle nozze con Jack Brooksbank

3 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Svelati i primi dettagli delle nozze tra Eugenia di York e Jack Brooksbank. La secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson si sposerà con il mercante di vini il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor, dove si sono sposati anche Harry e Meghan lo scorso maggio.

Nel corso di un’intervista a Vogue Uk, la futura sposa ha svelato che le sue nozze saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie è da sempre un’ambientalista convinta: “Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così”, ha spiegato.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Quanto all’organizzazione, la 28enne non ha nascosto di essere alle prese con l’ansia dei preparativi: “I preparativi sono un po’ snervanti, ma poi ti rendi conto che andrai a promettere per sempre e che nient’altro conta davvero”.

Eugenia di York ha studiato all’università di Newcastle, dove si è laureata in letteratura inglese, politica e storia dell’arte. A New York ha lavorato per la casa d’aste online Paddle8.

Tre anni fa, la principessa è tornata a Londra, diventando direttore associato della galleria d’arte contemporanea Hauser & Wirth, nell’elegante Mayfair. Il futuro sposo è attivo nel settore vinicolo ed è anche ambasciatore del brand Casamigos Tequila, di proprietà dell’attore George Clooney.

Think Jack said something funny!

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data: