Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta..."

Meghan Markle: le nuove dichiarazioni del padre imbarazzano la corona inglese

31 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle: le nuove dichiarazioni del padre imbarazzano la corona inglese. Non c’è pace per Meghan Markle: la Duchessa di Sussex è di nuovo al centro di polemiche per via di alcune nuove dichiarazioni rilasciate dal padre, Thomas Markle, in occasione di una lunga e molto sentita intervista al Daily Mail.

Thomas Markle torna a far parlare di sé mettendo nei guai la figlia Meghan. Durante l’intervista al tabloid inglese, l’uomo ha infatti dichiarato che se lui ora morisse

“sarebbe meglio per lei, perché sarebbe circondata di affetto”.

Thomas Markle si è confidato con il cronista del Daily Mail rivelando di aver paura di non riuscire mai a vedere i suoi futuri nipotini e di temere anche di morire senza essere riuscito più a parlare con Meghan Markle. In un passo dell’intervista Thomas ha spiegato:

“Mi rifiuto di stare zitto. Quello che mi manda ai matti è il senso di superiorità di Meghan nei miei confronti, mentre senza di me, non sarebbe nulla. Sono io che ho fatto di lei la duchessa che è oggi. Tutto quello che Meghan è oggi è merito mio. […] Guadagnavo bene e potevo permettermi di darle il meglio, una buona scuola, una buona educazione, una bella casa… lei è diventata la donna che è oggi grazie a tutto quello che ho fatto per lei. E che ringraziamento ho avuto in cambio? Nemmeno un grazie e adesso non mi parla neanche più, quanto è freddo tutto ciò?”.

Ancora, Thomas Markle si è lasciato andare a pesanti critiche verso la famiglia reale, chiamando in causa addirittura la defunta consuocera, l’amatissima Lady Diana. L’uomo ha spiegato che la famiglia reale

“le fa trattare suo padre in un modo che la madre di Harry, la principessa Diana, avrebbe detestato. Non è ciò per cui lei si era battuta. […] La cosa che più mi addolora è che il prossimo anno, a un certo momento, Meghan e Harry avranno un bambino e io sarò il nonno. E se non ci parliamo, io non vedrò il mio nipotino. Che tragedia! privare un bambino del nonno perché ho detto delle cose della Famiglia reale…”.

Per il momento né Meghan né Harry hanno commentato l’intervista. Certo è che Thomas Markle darà molto da fare alla Duchessa di Sussex.