Eugenia di York, chi è il marito: Jack Brooksbank

Eugenia di York, chi è il marito: Jack Brooksbank

12 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Eugenia di York, chi è il marito: Jack Brooksbank. La secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, quindi nipote della regina Elisabetta II, sposerà il suo compagno il12 ottobre 2018. Le nozze avranno luogo nella St. George Chapel del castello di Windsor alle 11. Gli sposi si sposteranno poi nella St. George’s Hall, dove si tiene il pranzo, offerto dalla regina e dal duca di York.

Nei giorni scorsi Eugenia, 28 anni, è stata fotografata in giro per Londra. A nessuno è passata inosservata la sua magrezza. La principessa, così come farebbe qualsiasi altra sposa, si è sottoposta a una dieta e un duro allenamento per il grande giorno. E’ stata seguita dalla nutrizionista Gabriela Peacock, che lavora nella palestra frequentata dalla principessa, The Grace, nel quartiere Belgravia. Ora non resta che attendere di vederla con l’abito bianco.

Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della principessa Eugenia? Ex barman e cameriere, conosciuto nel 2010 durante una vacanza in Svizzera, nella stazione sciistica di Verbier, il futuro sposo, 31 anni, è attivo nel settore vinicolo ed è anche ambasciatore del brand Casamigos Tequila, di proprietà dell’attore George Clooney. Lo sposo è figlio di un commercialista, ma vanta anche antenati nobili e ha portato avanti i suoi studi nelle migliori scuole private dell’Inghilterra.

Per quel che riguarda Eugenia, lei ha studiato all’università di Newcastle, dove si è laureata in letteratura inglese, politica e storia dell’arte. A New York ha lavorato per la casa d’aste online Paddle8. Tre anni fa, la principessa è tornata a Londra, diventando direttore associato della galleria d’arte contemporanea Hauser & Wirth, nell’elegante Mayfair.

Eugenia ha un suo profilo Instagram, a differenza di Kate Middleton e Meghan Markle, (che ha dovuto chiuderlo quando è diventata ufficialmente la fidanzata del principe Harry). Anche la sorella della sposa, Beatrice, ha un suo profilo. Di fatto quest’ultima è rimasta l’unica a non essersi ancora sposata, sebbene abbia alle spalle un lungo fidanzamento con Dave Clark, che a sua volta lo scorso luglio si è unito in matrimonio con la fidanzata, la pubblicitaria Lynn Anderson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Think Jack said something funny!

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data: