Eugenia di York è incinta, l'nnuncio su Instagram

Eugenia di York è incinta, l’annuncio su Instagram

25 Settembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank diventeranno genitori e ad annunciarlo è stata la stessa principessa sul suo profilo Instagram.

“Jack e io siamo così eccitati per l’inizio del 2021”, scrive la futura mamma via social, postando la foto di un paio di scarpette pelose da bebè.

La frase lascia intendere che Eugenia partorirà all’inizio del prossimo anno, sebbene non sia ancora noto il sesso del prossimo nipote della regina Elisabetta II.

Tutto è partito da una serie di foto della futura mamma che sono circolate sul web.

Negli scatti appariva evidente la dolce attesa della sorella di Beatrice di York e ora è la stessa Eugenia a voler confermare quanto vociferato dai media.

Per la regina Elisabetta è il nono bisnipote dopo i tre figli di Kate e William, quello di Harry e Meghan, i quattro complessivi dei Tindall e dei Phillips, figli della principessa Anna.

Il royal baby sarà l’undicesimo pretendente al trono mentre lo zio Edoardo slitterà al dodicesimo posto.

Philip Dampier, esperto della casa reale inglese, nei giorni scorsi aveva ipotizzato una duplice gravidanza delle due sorelle:

“Non mi stupirebbe affatto se la sorella maggiore di Eugenia, Beatrice, restasse anche lei incinta. Così avremmo una duplice gravidanza reale”.

“Fergie [Sarah Ferguson ndr] sarà al settimo cielo. La Regina ha sempre detto che qualunque siano i suoi difetti, è stata una brava madre e sarà anche una nonna meravigliosa”.

Il matrimonio di Eugenia di York.

Eugenia e Jack sono convolati a nozze il12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor.

L’abito da sposa della futura mamma era firmato dal brand Peter Pilotto e creato dall’omonimo designer e il socio Christopher De Vos.

E’ stato disegnato e confezionato sotto le direttive della principessa che ha dichiarato di voler lasciare scoperta la sua cicatrice sulla schiena causata da un’operazione chirurgica alla colonna vertebrale cui si è sottoposta all’età di 12 anni.

Eugenia di York è incinta, l'nnuncio su Instagram
Eugenia di York è in dolce attesa, l’annuncio su Instagram