Venezia 75, Elisa Isoardi in blu: abito firmato Elisabetta Franchi

Venezia 75, Elisa Isoardi in blu: abito firmato Elisabetta Franchi

VENEZIA – Elisa Isoardi ha preso parte alla serata di apertura della 75/ma Mostra di Venezia. La conduttrice, accompagnata dal fidanzato Matteo Salvini, attuale ministro dell’interno, ha indossato un abito blu paillettato e scollato firmato Elisabetta Franchi. Un look corredato da gioielli Pasquale Bruni. “La prima serata del festival è terminata, almeno per me” ha scritto via social.

Il vicepremier è arrivato intorno alle 21 per incontrare la compagna. Alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello, Salvini si è diretto a salutare Elisa Isoardi che lo aspettava da qualche minuto. “Sono qui per stare tranquillo” ha detto ai pochi fotografi e cronisti che lo aspettavano. I due dopo una foto di rito si sono ritirati in uno spazio privato protetto dalla scorta.

E’ stato ‘First Man‘ (‘Il primo uomo’) di Damien Chazelle ad aprire la 75/ma Mostra di Venezia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Diretto da Damien Chazelle (La La Land) interpretato da Ryan Gosling, Jason Clarke e Claire Foy e prodotto dalla Universal Pictures che lo distribuirà dal 31 agosto, il film parla della missione Nasa per far sbarcare un uomo sulla luna, Neil Armstrong, seguendo la sua vita dal 1961 al 1969.

”Ho avuto tanto aiuto dai figli di Armstrong e dalla moglie e ho parlato con tante persone che lo conoscevano – dice Gosling, come riportato dall’ANSA – Ho scoperto che era umile e introverso e così ho cercato di rispettare il più possibile il suo carattere”. Per l’attore canadese ”più che un eroe americano, Armstrong resta un eroe dell’umanità, una persona umile che al ritorno dalla Luna ha con grande generosità spostato l’attenzione dei media da se stesso alla 400 persone, tecnici e scienziati, che hanno permesso la sua impresa e di cui era solo la punta dell’iceberg”.

Venezia #mostradelcinemadivenezia #firstman @elisabettafranchi @pasqualebruni

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbero interessarti anche...