Kylie Jenner, Stormi a 5 mesi ha una collezione di scarpe da 20mila dollari1

Ecco perché Kylie Jenner ha tenuto segreta la sua gravidanza

23 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – La gravidanza di Kylie Jenner è stata sempre avvolta nel mistero. La sorellastra di Kim Kardashian, infatti, ha partorito lo scorso febbraio la piccola Stormi ma, di fatto, il periodo in cui Kylie è stata in dolce attesa è rimasto avvolto nel mistero per tutti e 9 i mesi. La giovane imprenditrice non ha mai confermato di essere incinta e sul web circolavano gossip e voci contrastanti. Non solo: sono pochissime le foto in cui Kylie è apparsa con le tipiche forme di quando si aspetta un figlio. Nessuno è mai riuscito a spiegare questo fatto, visto che per la famiglia Jenner-Kardashian, che da sempre vive di gossip e scandali, il segreto della gravidanza di Kylie è stata sempre una vicenda anomala. Di fatto, durante i mesi in cui era in attesa di Stormi, Kylie è quasi sparita dai Social. Cosa era successo?

A sei mesi di distanza dal parto, Kylie Jenner scioglie il mistero e spiega il perché della scelta di rimanere lontana dai riflettori. In una intervista a Vogue Australia la giovane imprenditrice ha spiegato:

“Sapevo che sarebbe stato meglio per noi, se io e Stormi avessimo tenuto un basso profilo. I tuoi ormoni impazziscono e le tue emozioni sono più forti. Sentivo che non ero preparata. Sapevo che sarebbe stato meglio se mi fossi goduta l’esperienza privatamente. […] Sentivo che era un momento sacro e speciale, non ero pronta per condividerlo con tutti. Volevo tenerlo per me”.

Insomma, nessuno scandalo, semplicemente Kylie ha voluto mantenere la sua privacy come qualsiasi donna “comune”.

Dopotutto Kylie si sta facendo largo nel mondo del business cercando di scostarsi sempre più dal mondo del gossip. Recentemente si è guadagnata la copertina di Forbes, che l’ha definita come la più giovane miliardaria d’America. Grazie alle sue aziende di make up ha messo su un business che presto le farà superare il miliardo. Per ora la star vanta un patrimonio di 900 milioni di dollari ma Forbes stima che presto arriverà al miliardo, probabilmente entro il 2019, ovverò all’età di 21 anni, che compirà il prossimo 10 agosto.

Se le stime di Forbes risulteranno vere, Kylie Jenner spodesterà Mark Zuckerberg come il più giovane miliardario statunitense che si è fatto da solo. Zuckerberg infatti, fondatore di Facebook, è diventato miliardario “solo” a 23 anni.