Drew Barrymore adora questi panni struccanti Olay

Drew Barrymore usa questo siero illuminante viso da 48 euro

4 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Drew Barrymore è una delle attrici più popolari del cinema, ma durante lo scorso lockdown si è improvvisata anche beauty influencer.

Nei mesi passati ha condiviso numerosi segreti di bellezza con i suoi follower, con l’obiettivo di aiutarli a scegliere prodotti validi per la cura della pelle e dei capelli.

Uno dei prodotti amati dall’attrice è il siero Good Genes Glycolic Acid TRT di Sunday Riley, in vendita sul sito di Sephora a 48 euro.

Il siero illumina le pelli spente, danneggiate dal sole o segnate dalle imperfezioni.

Grazie alle sue minuscole molecole di acido glicolico, Good Genes penetra più in profondità delle altre formule a base di AHA.

Rimuove le impurità che ostruiscono i pori e ripara visibilmente le pelli danneggiate dal sole, segnate dalle imperfezioni o attenuando le rughe e il colorito spento.

Già con la prima applicazione, la cute appare visibilmente più luminosa. L’estratto di fico d’India lenisce la pelle, mentre quello di citronella ha un’azione purificante.

“Lo metto solo una, forse due volte a settimana”, ha detto Drew Barrymore nel marzo 2020.

“Vedo un’enorme differenza nella luminosità, nel rassodamento e nella giovinezza della mia pelle”, ha specificato.

Altri prodotti di bellezza amati dalla celebrities.

L’attrice Lily Collins è una fan di Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema Penélope Cruz.

Esiste un siero spray per il viso firmato dal brand d’Alba Piedmont, di cui sono state vendute più di 5 milioni di bottigliette in tutto il mondo.

Sono sufficienti pochi spruzzi per una pelle luminosa e idratata dall’aspetto giovane e radioso. Può essere usato da persone di diverse età.

Tra le creme più amate dalla duchessa Meghan Markle ci sono quelle della marca giapponese Tatcha.

I prezzi dei prodotti non sono affordable, ci teniamo a precisarlo. Ma poiché tra le fan di questi prodotti c’è anche Kim Kardashian siamo certe che la qualità sia superiore rispetto alle altre in circolazione.

Uno dei prodotti più venduti è The Water Cream. Non c’è da meravigliarsi che i truccatori di celebrità e Youtuber la adorino.