Drake ha un nuovo amore? Esce con la modella Bella B Harris

Drake ha un nuovo amore? Esce con la modella Bella B Harris

14 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Drake ha un nuovo amore? Il rapper più desiderato del pianeta sembra avere un’amicizia speciale nella sua vita, quella con la modella Bella B Harris. Secondo Page Six, Drake e Bella sono stati avvistati in un ristorante italiano a Washington D.C. I due sono usciti dal locale usando due uscite diverse, ma non sono riusciti nel loro intento di passare inosservati.

Page Six rivela anche dettaglio su ciò che il cantante e la modella hanno mangiato, ovvero “agnolotti di mais dolce, spaghetti e polpette, polipo mediterraneo e salmone arrosto”, per non parlare delle “patate fritte”. Ma è la stessa Bella che nei giorni scorsi ha postato alcune foto che sembrerebbero confermare la sua relazione con Drake. La modella ha pubblicato una foto in cui si mostra mentre abbraccia il rapper.

La didascalia parla da sola: “Non c’è altro posto dove preferirei essere”. Accanto alla frase non manca il classico cuoricino. Altro indizio è che lo stesso Drake segue Bella su Instagram. Solo un caso? Probabilmente no. Sebbene i fan del cantante sognano ancora di poterlo vedere al fianco di Rihanna, con la quale avrebbe avuto una storia (il rapporto non è mai stato chiaro), sembrerebbe proprio che l’artista canadese sia pronto a nuove conoscenze.

Nei giorni scorsi Drake ha fatto indirettamente parlare di sé quando un’altra modella, Heidi Klum, ha rivelato di aver ricevuto delle avances da parte di Drake. Lo ha raccontato la stessa top model ospite del programma Ellen DeGeneres Show. Il rapper le ha mandato un messaggio chiedendole un appuntamento. Messaggio a cui la bella modella non ha nemmeno risposto: “Avevo appena conosciuto l’uomo della mia vita, il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz“. “Peccato che sia arrivato in ritardo però”, ha detto Klum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

no place I’d rather be

Tags