Il segreto di Victoria Beckham per bruciare 800 calorie in 3 minuti

Il segreto beauty di Victoria Beckham per dimagrire

6 Luglio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Victoria Beckham ama condividere via social i suoi trucchi di bellezza. Le sue storie sono piene di raccomandazioni: dalle creme alla colazione perfetta. Ma la sua ultima trovata è forse la più inaspettata. La stilista ha mostrato che uno dei suoi segreti di bellezza è bere acqua da una bottiglia di rame. Secondo gli antichi testi medici ayurvedici, immagazzinare l’acqua in una bottiglia con queste caratteristiche ha effetti benefici sulla salute e anche la designer britannica sembra esserne convinta.

Come si legge sul sito WomensHealth, si tratta di una bottiglia di rame da 500 ml, il cui interno ospita fluorite, ametista e quarzo trasparente, un insieme di minerali che hanno le proprietà necessarie per stimolare la concentrazione e concentrare la mente. Quando vibrano all’interno della bottiglia, trasferiscono queste proprietà all’acqua che viene ingerita. La bottiglia deve essere riempita durante la notte e pronta per essere bevuta il mattino successivo a stomaco vuoto.

Ma questi non sono gli unici vantaggi che la bottiglia promette. Secondo il sito web, serve anche a regolare la funzione della ghiandola tiroide, ha un effetto anti-infiammatorio per le persone con problemi articolari e di artrite. Al rame sono anche attribuite proprietà per combattere i radicali liberi. Oltre alla pelle, aiuta anche la digestione perché permette di digerire meglio il cibo e aiuterebbe il corpo ad abbattere il grasso ed eliminarlo in modo più efficiente. La bottiglia costa 43 euro e l’unica manutenzione da effettuare è quella di pulire le pietre all’interno una volta alla settimana.

Nei mesi scorsi la designer ha anche reso noto di essere un fan delle gocce liquide di Stevia al cioccolato, che sono senza zucchero e senza calorie, ma aggiungono un sapore dolce ai cibi. Victoria ha svelato la sua passione per questo dolcificante via social. Precedentemente Victoria Beckham aveva rivelato che inizia ogni mattina con una dose di aceto di sidro di mele, incoraggiando i suoi seguaci a fare lo stesso. L’ex cantante delle Spice Girls è anche non rinuncia però all’allenamento per tenersi in forma e ha detto al Guardian che adora passare un’ora sul tapis roulant ogni mattina.