Angelina Jolie è single. "Non frequenta nessuno": lo dice...

Critics’ Choice Awards: Angelina Jolie incanta in total white

12 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SANTA MONICA – Angelina Jolie incanta alla 23ª edizione dei Critics’ Choice Awards, presentata da Olivia Munn. La manifestazione si è tenuta l’11 gennaio 2018 al Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica, dove sono state premiate le migliori produzioni cinematografiche e televisive del 2017.

L’attrice e regista americana, 42 anni, ha indossato un delizioso abito bianco con piume nella parte superiore firmato Ralph and Russo, una delle sue maison preferite insieme a Versace. Ai piedi l’ex moglie di Brad Pitt ha sfoggiato un paio di scarpe con tacco in velluto bianco di Stuart Weitzman. Un outfit incantevole che risaltava la sua bellezza eterea, troppo spesso oscurata con look cupi e oltremodo semplici.

Angelina Jolie è stata una delle celebrity che agli ultimi Golden Globes ha scelto di vestirsi in total black per dire no alla violenza contro le donne. Il movimento “Time’s Up” sull’onda dello scandalo del Grande Molestatore Harvey Weinstein e delle successive celebrities accusate di molestie, ha colto il momento di grande cambiamento, rinnovato impeto femminista e si è messo alla testa dell’onda “il tempo è scaduto, ora è tempo di cambiare e dobbiamo agire ora”.

“Le donne non devono piu’ combattere per farsi largo, salire nei ranghi o semplicemente per essere ascoltate e riconosciute in luoghi di lavoro dominati dagli uomini deve finire. E’ ora di dire basta a questo impenetrabile monopolio”, scrivono le vip respingendo le critiche fatte al movimento #MeToo di essere distante dai problemi di chi le molestie le ha subite in fabbrica, in un hotel, negli ospedali o nei campi.

Ma gli ultimi Golden Globes hanno rappresentato anche l’occasione per Angelina Jolie di incontrare faccia a faccia la ex moglie del suo ex marito, ovvero Jennifer Aniston. Quando quest’ultima ha parlato sul palco, Jolie ha abbassato lo sguardo, essendo evidentemente imbarazzata. (GUARDA IL VIDEO YOUTUBE).

https://www.youtube.com/watch?v=vUCJD9RLaaA