Categorie
celebrity

Cristina Scabbia età, fidanzato, vita privata, Lacuna Coil

Chi è Cristina Scabbia? E’ il nuovo giudice del talent The Voice of Italy insieme ad Al Bano, Francesco Renga e J-Ax. La cantante (età: 45 anni, altezza: 1,6 m) è nata il 6 giugno 1972 a Milano.

Prima di dedicarsi alla musica, Cristina Scabbia ha fatto vari lavori, tra cui pony express, cameriera e confezionatrice. Si è avvicinata al metal grazie all’incontro con Marco Coti Zelati, bassista dei Lacuna Coil, attuale gruppo dell’artista milanese, famosissima anche all’estero. Cristina è senza dubbio la cantante metal rock più talentuosa del nostro Paese e il fatto che abbia deciso di fare il suo ingresso sul piccolo schermo non può che essere un valore aggiunto al talent di Rai Due.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Cristina Scabbia, dopo una lunga relazione con Marco Coti Zelati, dal 2004 al maggio 2017 è stata legata sentimentalmente al chitarrista degli Slipknot e degli Stone Sour, Jim Root. Attualmente sarebbe single. Il condizionale è d’obbligo, in attesa di qualche conferma da parte della diretta interessata, che aveva parlato del suo rapporto con gli uomini nel corso di un’intervista con Men’s Health. Era il 2013 e la cantante affermava:

“È la pelle a inviarmi il primo segnale – aveva detto Cristina Scabbia -. Se annuso un buon odore, zac! Seguo l’istinto e finora non ho mai sbagliato. Dirò di più, non ho mai avuto uomini che puzzassero: anche nelle situazioni più calde o estreme, per così dire, avevano quel profumo che ricorda quello di un bimbo”

Poi ancora: “Ai primi posti della mia classifica di apprezzamento c’è l’igiene. Posso tranquillamente tollerare il disordine; la mancanza di pulizia personale, no. Denti inclusi ovviamente: l’alito pesante distruggerebbe il fascino fiabesco di qualsiasi principe azzurro. Evito, però, l’uomo che si chiude in bagno per ore e mi ruba la crema antirughe. Non confondiamo i ruoli: dei due, la donna sono io”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.