celebrity

Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!)

Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!)

LONDRA – Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!). Hai amato il look di Meghan Markle al battesimo del piccolo Louis, terzogenito di William e Kate, ma non puoi o non vuoi spendere troppo? Niente paura, noi possiamo aiutarti! Abbiamo infatti trovato la perfetta alternativa low cost alla mise verde oliva di Meghan! Non ci credi? Seguici e vedrai!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Ieri 9 luglio ha avuto luogo il battesimo di Louis, terzo figlio di William e Kate. La Duchessa è apparsa meravigliosa in un abito bianco firmato Alexander McQueen ma anche Meghan Markle, con la sua incredibile semplicità che la contraddistingue, è riuscita a conquistare tutti. La Duchessa di Sussex ha sfoggiato un look davvero chic formato da abito a tubino con cintura in vita firmato Ralph Lauren, scarpe con tacco, clutch e cappellino, tutto interamente color verde oliva. Davvero molto elegante. Hai amato il suo vestito e pensi che sarebbe perfetto da sfoggiare alla prossima cerimonia a cui parteciperai? Niente paura, abbiamo trovato un abito davvero simile a quello di Meghan!

Si tratta di un abito in vendita su Asos, dello stesso colore di quello di Meghan, stessa manica larga, stessa lunghezza e cintura in vita! Costo? Solo 52 euro! Che dire, un ottimo compromesso per copiare il look della Duchessa di Sussex senza spendere una follia e apparire super chic alla prossima cerimonia in vista!

Completa il look optando per queste scarpe in suede con tacco, sempre color verde oliva, in vendita su Zalando a soli 38 euro… ma fai in fretta perché stanno andando a ruba! Infine, abbina una clutch ton sur ton, (questa di Asos costa solo 13 euro!) e raccogli i capelli in una coda bassa… et voilà: il look regale ed elegante di Meghan è pronto!