Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!)

Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!)

10 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Copia il look di Meghan Markle al battesimo di Louis (a soli 100 euro!). Hai amato il look di Meghan Markle al battesimo del piccolo Louis, terzogenito di William e Kate, ma non puoi o non vuoi spendere troppo? Niente paura, noi possiamo aiutarti! Abbiamo infatti trovato la perfetta alternativa low cost alla mise verde oliva di Meghan! Non ci credi? Seguici e vedrai!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Ieri 9 luglio ha avuto luogo il battesimo di Louis, terzo figlio di William e Kate. La Duchessa è apparsa meravigliosa in un abito bianco firmato Alexander McQueen ma anche Meghan Markle, con la sua incredibile semplicità che la contraddistingue, è riuscita a conquistare tutti. La Duchessa di Sussex ha sfoggiato un look davvero chic formato da abito a tubino con cintura in vita firmato Ralph Lauren, scarpe con tacco, clutch e cappellino, tutto interamente color verde oliva. Davvero molto elegante. Hai amato il suo vestito e pensi che sarebbe perfetto da sfoggiare alla prossima cerimonia a cui parteciperai? Niente paura, abbiamo trovato un abito davvero simile a quello di Meghan!

Si tratta di un abito in vendita su Asos, dello stesso colore di quello di Meghan, stessa manica larga, stessa lunghezza e cintura in vita! Costo? Solo 52 euro! Che dire, un ottimo compromesso per copiare il look della Duchessa di Sussex senza spendere una follia e apparire super chic alla prossima cerimonia in vista!

Completa il look optando per queste scarpe in suede con tacco, sempre color verde oliva, in vendita su Zalando a soli 38 euro… ma fai in fretta perché stanno andando a ruba! Infine, abbina una clutch ton sur ton, (questa di Asos costa solo 13 euro!) e raccogli i capelli in una coda bassa… et voilà: il look regale ed elegante di Meghan è pronto!