Claudia Galanti a Verissimo: Indila? "Non riesco a usare la parola morta" VIDEO

Claudia Galanti a Verissimo: Indila? “Non riesco a usare la parola morta” VIDEO

8 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Claudia Galanti a Verissimo: Indila? “Non riesco a usare la parola morta”. La showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma da quest’ultima condotto. Per la Galanti si tratta della prima intervista televisiva dalla morte della figlia. Una tragedia che l’ha portata anche a pensare anche al suicidio. “Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio, è quello di raggiungerlo per stare con lui”, ha raccontato Claudia, spiegando come non sia stata in grado di darsi nessuna spiegazione per la perdita della piccola. “È un dolore oltre ogni dolore, non cerco risposte mediche, il risultano è sempre lo stesso e non cambia”. Claudia è una donna e una mamma rassegnata:

“Ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. È il prezzo che devo pagare (…) Non riesco a usare la parola morta”, ha spiegato Claudia.

Quanto agli altri due figli, Liam, 4 anni, e Tal, 3, spiega: “A loro ho detto che è in cielo e allora lui mi chiede: “mamma, mi compri un tappeto magico? Voglio andare a riprendere Indila”.

Sono loro la sua unica consolazione insieme all’amore per il suo compagno Tommaso Buti, che le è stato vicino in un momento così critico per la sua vita. PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI, minuto 00:34: 12).